Monete digitali, controlli su catene pubbliche e private sonon solo alcuni dei servizi neccessari per controllare le cryptovalute oggi.
Le custodie di criptovalute sono sempre più considerate come un ponte tra il tradizionale mercato degli investimenti istituzionali e il mutevole spazio delle criptovalute.
Proprio partendo dalle principali soluzioni innovative del settore, sono sempre più le banche, gli enti ed altri istituti che stanno cercando di immettersi nel mondo delle criptovalute.
Obiettivo fondamentale è sicuramente quello di arrivare ad un di totale compliancy, con soluzioni white label che permetteranno loro di accettare le criptovalute come vere e proprie garanzie per l’erogazione di prestiti e polizze.
Proprio come sta succedendo per le Banche Centrali in Cina, in Corea del Sud, persino in Francia, che stanno valutando realmente l’emissione di una propria valuta digitale ufficiale.
In più, in un mondo in cui le migrazioni sono sempre crescenti, il voto “anytime, anywhere” diventerà una richiesta sempre più frequente: ed è proprio in questo che la Blockchain, criptando e memorizzando il voto in una sorta di urna elettronica, può essere fondamentale per il voto digitale.
Come puoi utilizzare la
Blockchain per migliorare la tua azienda?
Seleziona un ambito e applicalo al tuo business
Le identità registrate tramite tecnologia Blockchain sono decentralizzate, immutabili e comprovabili.
Scopri di piùLa digitalizzazione dei registri renderà le catene di approvvigionamento più resistenti agli shock futuri e la blockchain contribuirà a garantire la riservatezza dei dati per i fornitori.
Scopri di piùSicurezza, trasparenza e immutabilità - tramite la blockchain ad oggi è possibile accedere in sicurezza ai dati bancari (PSD2) e proporre nuovi servizi e prodotti innovativi e user-centered.
Scopri di piùContattaci! Saremo felici di rispondere a qualsiasi tua domanda!