Crea e gestisci ogni tipologia di Smart Contract personalizzati.
Creazione di Smart Contract capaci di automatizzare processi complessi.
Interazione con il contratto stesso, per recuperare o verificare dati.
Gli Smart Contract sono totalmente paper-less e di semplice aggiornamento.
Creazione di Smart Contract personalizzati, scritti nei linguaggi supportati dalle varie blockchain che ne permettono lo sviluppo (Ethereum, Quadrans, Quorum, Hyperledger, etc).
Gli Smart Contract permettono di verificare in automatico l’avverarsi di determinate condizioni e di eseguire, in automatico, azioni nel momento in cui le condizioni determinate tra le parti sono raggiunte e verificate.
Successivamente, un set di API create ad hoc ci permettono di interagire con il contratto stesso, in modo da poter scrivere, recuperare e verificare qualsiasi dato dalla blockchain.
Smart Contract e automazione applicati alle esigenze della tua azienda.
Scrittura di processi automatizzati a condizioni stabilite alla base della generazione del contratto stesso.
Possibilità di automazione, con integrazione di oracoli blockchain esterni (come ChainLink), di contratti e loro soluzioni in caso di danno.
La certificazione di documenti e della loro firma per mezzo della Blockchain e dell'identità associata alle chiavi di firma.
Generazione di Cluster di rischio capaci di certificare la rischiosità di un fornitore e/o una terza parte, avvertendo l'azienda in caso di pericolo e, più semplicemente scadenze.
Come puoi utilizzare la Blockchain per migliorare la tua azienda?
Seleziona un ambito e applicalo al tuo business.
Le identità registrate tramite tecnologia Blockchain sono decentralizzate, immutabili e comprovabili.
Scopri di piùLa firma elettronica blockchain si riferisce a dati in forma elettronica (HASH e chiavi), logicamente associati ad altri dati in forma elettronica e utilizzati dal firmatario per firmare documenti, contratti, assicurazioni, etc.
Â
La digitalizzazione dei registri renderà le catene di approvvigionamento più resistenti agli shock futuri e la blockchain contribuirà a garantire la riservatezza dei dati per i fornitori.
Scopri di piùSicurezza, trasparenza e immutabilità - tramite la blockchain ad oggi è possibile accedere in sicurezza ai dati bancari (PSD2) e proporre nuovi servizi e prodotti innovativi e user-centered.
Scopri di più